Rifugio invernale – da 120 € a persona
Riscopri la bellezza serena dell’inverno pugliese nella tranquillità della nostra affascinante Masseria in campagna.
Il pacchetto include:
– 2 notti in una accogliente camera matrimoniale standard
– Colazione quotidiana con prodotti locali freschi
– Cena per due sere con piatti tradizionali pugliesi
Tutto questo a soli 120 € a persona!
Personalizza la tua esperienza Desideri qualcosa in più? È possibile prenotare una camera di livello superiore o aggiungere altri ospiti a un costo aggiuntivo. E per chi cerca un’esperienza culinaria unica, offriamo su prenotazione cooking class con il nostro chef o degustazioni di vini.
Il pacchetto è valido per soggiorni di 2 notti dal 1 Novembre 2023 al 27 Marzo 2024, ad eccezione delle seguenti date: 8 e 9 Dicembre 2023, dal 22 Dicembre 2023 al 1 Gennaio 2024, 5 e 6 Gennaio 2024, 9 e 10 Febbraio 2024 e 14 Febbraio 2024.
Affrettati, la disponibilità delle camere con questo pacchetto è limitata e alcune date potrebbero non essere disponibili.
Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno, inviaci una email a info@lamasangiorgio.it. Non perdere l’opportunità di vivere la magia dell’inverno a Masseria Agrituristica Lama San Giorgio!